11 settembre 2016

Roveda in festa - commenti

Commento succinto:  non è  una festa da organizzare in una serata!
OK, di gente ce  ne era, ma alle 21,00 le salamelle erano già finite!  Le ordinanze di chiusura delle strade era sbagliate. Dove c'era la sfilata degli abiti da sposa, la strada era aperta. I tre agenti della Polizia Locale sono diventati matti, per il caos che si è  generato. Non si contano le macchine in  divieto di sosta, dove tutti i giorni non si  può  parcheggiare! Quei tre sono dei Santi! A peggiorare la situazione, una signora si è sentita male ed è intervenuta la Croce Bianca
La sfilata è  piaciuta , le studentesse si sono date da fare, hanno dato il meglio che potevano, non appena metto in ordine le foto le pubblico. Sono state bravissime, anche se è  toccato a noi smontare la passerella. I maschietti erano un po' rigidi, ma bravi lo stesso.
Io sono fuori dai giochi e quindi mi devo fidare dei pettegolezzi. Sembra che la migliore tra le modelle abbia partecipato alle selezioni per Miss Italia.
Il cibo è  stato un disastro, a prescindere che alle 21,00 le salamelle erano finite, noi che abbiamo lavorato, ci siamo dovuto pagare da mangiare. Io ho preso lo gnocco fritto con la pancetta ed il salame come Franca ed Umberto, la Katia e la Betty hanno preso i nuggets con le patatine fritte. Lo gnocco fritto era pasta da pizza fritta, i nuggets surgelati ed immangiabili e le patatine troppo fritte. Come birra ho bevuto dell'ottima weiss, bella fresca. Con il caldo di oggi ci voleva.
Per fortuna che almeno i fuochi pirotecnici erano all'altezza della fama dello sparatore!

Nessun commento:

Posta un commento