09 settembre 2016

Bollettino medico

Per fortuna oggi sta meglio, la cura incomincia ad avere effetto. Ieri sera gli ho dato solo la ranitina, dato che la farmacia aveva finito il Motilex. Mentre la ranitina gli piace, il Motilex non lo vuole proprio. Stasera li ho miscelati, come ha detto il veterinario, ed è andata un po' meglio.
Come ho detto, ho messo della segatura in una bacinella e lo ho tenuto in camera con me. Ha continuato a lamentarsi sino alle 2.00, poi finalmente si è addormentato.
Stamane era discretamente intontito, ma con il passare delle ore ha preso vivacità ed ha incominciato passeggiare per la cucina. Ha ripreso a mangiare, non proprio di appetito, ma mangia.
Adesso è in braccio e tra uno sbadiglio e l'altro sta facendo dei discorsi nella sua lingua.
Sino a Lunedì cura e poi sentiremo il veterinario se proseguirla o fermarci. Domani sera altro bollettino medico.

Nessun commento:

Posta un commento