10 aprile 2017

Stranezza o anomalia?

Come faccio tutti i giorni, sono andato a vedere le statistiche degli accessi ai blog. Su questo blog ho notato che, ieri, c'è stato un traffico eccezionale con ben 194 accessi, di cui 161 dall'Italia.
Spingendoci sul totale i visitatori totali sono 7.430, cioè significa che in 12 giorni il blog ha avuto 430 visite.
Non è che mi lamenti, ma limitiamoci all'ultima giornata. Ho scritto che ieri ci sono stati 194 accessi, ciò mi è sembrato strano, a causa della estrema differenza che c'è tra la solita media giornaliera e questo picco.
"Io sono..." è un blog di nicchia da una ventina di accessi al giorno, che ha raggiunto i cinquanta accessi in occasione dei post sull'Amatriciana solidale. Quindi capirete la sorpresa per un picco simile, di cui non so spiegare l'origine.
Poi c'è sempre la strampalateria del post più letto. E' un'altra cosa che suona strana, ma il post più letto è quello: "Come si va da IKEA".

Nessun commento:

Posta un commento