20 dicembre 2016

Un nuovo sport

A me sa che si sta diffondendo un nuovo sport in campo aeronautico, caricare bagaglio in stiva e non presentarsi all'imbarco.
Pratica molto scorretta nei confronti dei passeggeri di quel volo e dei successivi, che causa una catena di ritardi impossibili da ricuperare nella giornata.
La rotta del mio volo è  Wroclaw - Bergamo - Wroclaw ed utilizza un aeromobile che arriva da Londra - Stanstead. Già  la congestione dello spazio aereo di Londra, spesso crea ritardi, ma se dei passeggeri non si presentano, subentrano delle procedure di sicurezza. Il minimo è lo sbarco del bagaglio registrato di questi signori. Per fare ciò  è  necessario scaricare tutto il bagaglio in stiva, cercare le valigie di questi signori e ricaricare. In certi stati, la polizia richiede che i passeggeri imbarcati, riconoscano il proprio bagaglio, prima che venga ricaricato.
Comunque non è  solo a Londra che succedano certe cose. Oggi a Bergamo è  successo lo stesso sul volo Ryanair per Tenerife, in due non si sono presentati all'imbarco.
Oggi è  la giornata dedicata ai ritardi. L'aereo 45 minuti ed il treno 50. Tutti ritardi presi prima della partenza!
Le Alpi austriche innevate
X
Il tramonto

Nessun commento:

Posta un commento