10 dicembre 2016

Il Cucinabarilla

Il marchingegno infernale
 Che cosa è
E' un elettrodomestico poco più grande di un forno a microonde, bianco o argento, che funge da microonde, forno ventilato e, sembra, cuocia anche a vapore. Tutto controllato da un microprocessore.
Come accessori ci sono 27 kit pronti per preparare pasta, zuppe, focacce e pane.

Premessa
Settimana scorsa ero in giro per Paolo Sarpi con mia cognata, dove ha lo studio da pittrice, per fare un movimento di quadri da una galleria. Intanto che aspettavano mio fratello per andare a mangiare una pizza, siamo finiti nel temporary store di "cucinabarilla.it". Qui un ragazzo simpatico e gentile ci ha illustrato le funzionalità del marchingegno.
Arrivato mio fratello, siamo andati a mangiarci la pizza programmata e ci siamo fatti quattro conti sui costi e sulla sua eventuale convenienza.

Esperienze
Pagnotta rustica toscana
Per ora molto poche. Essendo la macchina spedita in due volte, lo ho usato solo come microonde e forno ventilato. 
Il latte lo scalda più velocemente dell'altro microonde che avevo. A pari potenza ci mette 30 secondi in meno.
Come forno ventilato ho avuto qualche problema iniziale nella programmazione del tempo e della temperatura. La pizza surgelata usata è venuta cotta bene ed in maniera uniforme.
Mentre scrivo sto usando la funzione cucinabarilla, con il kit per il pane rustico. Domani mattina vado a comprare burro e uova e mi lancio in una torta al cioccolato. I gemelli si sono offerti come volontari per sperimentare il prodotto. Sai che sacrificio!

Durante le feste di Natale, voglio aprire una pagina nel blog di cucina, dove farò una recensione sui kit e sulle esperienze fatte.
Più tardi pubblicherò anche delle fotografie, quindi tornate a leggere il post.
Buona cena!!!

Bibliografia:
Per il magazine, clicca qui.
Per il canale YouTube, clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento