31 dicembre 2016

Buon Anno

Anche il 2016 volge alla sua fine ed è tempo di fare dei consuntivi.
Come tutti gli anni bisestili è stato un anno assai funesto. 
Nel cinema e nella musica vi è stata una mòria quasi da epidemia medioevale. Certi come Leonhard Cohen o David Bovie erano agée, ma altri George Michael o Prince erano giovani, colpiti dalle conseguenze del loro stile di vita.
Nell'arte e letteratura ci hanno lasciato Umberto Eco, Dario Fo ed Anna Marchesini. Un collezionista di lauree honoris causa, un Premio Nobel e la donna del Trio che ha imperversato in teatro e televisione negli anni '90.
Neanche quest'anno la Ferrari ha vinto nulla. Valentino Rossi ha fatto migliori figure, ma ha vinto poco. Alle Olimpiadi è  andato un poco meglio. Stendiamo un velo pietoso sulla Nazionale di calcio.
A riguardo Internet con alti e tanti bassi si è andato avanti. Con questo blog ho superato i 5.000 accessi e di viaggia sull'onda del secondo anno. Il blog di ricette è il più  disastrato, solo in questi giorni ho pubblicatl delle nuove ricette. Ho scoperto pure, che nel 2007 avevo aperto un blog di memorie tecniche, che ora vorrei  rimpinguare con l'anno nuovo.
Devo sempre riordinare il sito della ditta!
Le novità in giro per i due blog funzionanti sono tante ed alcune già pubblicate. Nella pagina sui Navigli ho incominciato a trattare il Naviglio Pavese. È un po' più  difficile produrre le fotografie. Il materiale è  abbastanza fuori mano e penso che una Domenica  farò  una gita fuori porta per scattarne alcune. In specialmodo nei punti dove attraversa laCertosa di Pavia o la città  sotto il Castello Visconteo.
Come ho già  scritto, sono in studio delle pagine nuove. In questo momento sto cercanfo materiale per la pagina "Porta Nuova" e "Opole -800 anni".
Sul blog di cucina ho pubblicato una pagina sul Cucinabarilla, quel misterioso oggetto che mi ritrovo in cucina.
Non mi dilungo troppo e auguro a tutti...

Un Felice Anno Nuovo

Nessun commento:

Posta un commento