13 maggio 2016

Che pignoli!

Il nuovo header del blog ha creato una esplosione di proteste, via mail, via telefono o a voce, ma nessuno ha postato dei commenti. Come al solito si vergognano!
In  special modo "Politicaly scorrect" ha avuto tante critiche. Solo i piccoli illetterati si sono accorti che gli errori erano messi apposta. Alcuni di loro, gli hanno interpretati come una provocazione studiata. Purtroppo certi "puristi delle lingue" hanno gli occhi foderati di mortadella e non si accorgono delle alchimie editoriali che, certe volte, sono necessarie, per attirare lettori.
E' proprio vero che la verità non è gradita. Questo blog è nato perché mia cognata, che è una pittrice impegnata, mi chiese come si gestisce un blog. Booh!!!
Incominciai a studiarci sopra, poi mi sono impegnato un po' a scrivere per prova, per capire come funzionava un blog. Pensavo, lo scopro e lascio morire il blog.
Intanto che provavo, sono arrivati i primi commenti e le richieste di trattare nuovi argomenti. Il mondo che mi gira intorno, mi ha convinto ad andare avanti. Sette mesi dopo siamo ancora qui a parlarne.
Adesso capite cosa volevo dire? Si parla di tutto, sul serio e sul faceto. Storia, religione, turismo e tutto quant'altro passa per la testa.
L'unica soddisfazione che il blog non mi ha dato ancora sono i commenti. Se leggo un blog e voglio fare un commento, lo faccio in calce al post, non mi vergogno certo di ciò. Se commentate in maniera pubblica, non fate un piacere a me, lo fate a tutti i lettori!

Nessun commento:

Posta un commento