24 maggio 2016

Un nuovo blog

Ieri sera ho pubblicato il primo post di un nuovo blog. Come ho scritto nella premessa non è proprio un blog, ma un block notes dove mettere in comune ricette mie, variazione e/o modifiche che ho fatto e ricette collezionate. Se ci riesco scriverò anche dei cenni storici, tutto dipende dal tempo disponibile.
Le etichette saranno come nei libri di cucina. Primi piatti, antipasti, contorni, dolci ed altri argomenti. Così usando il filtro sulle etichette sarà più semplice scoprire se c'è qualcosa d'interessante per voi.
Le pagine tratteranno di argomenti di ampio respiro, come usare la macchina per il pane o la vaporiera, per esempio.
Quindi andate a visitare il blog "La mia cucina". Se volete inviare ricette da mettere in comune, fate pure, saranno bene accette. Se le invierete ricordatevi di scrivere se volete la paternità o se volete rimanere nel anonimato.

Nessun commento:

Posta un commento