29 giugno 2017

Prossimamente

Ieri sono stati presentati i palinsesti  RAI per la prossima stagione. Quanto prima, anche La7 e Mediaset faranno lo stesso. Io, invece, non ho ancora avuto tempo di pensare agli argomenti per il prossimo anno. Come al solito è la cronica mancanza di tempo, che mi impedisce di pensare. Voi direte: "Sei conciato male!", ma non posso che darvi ragione.
Strada facendo ho incominciato a trattare i segni zodiacali, di cui descriverò un segno al mese, pubblicando il post un paio di giorni prima del suo inizio.
Mi è stato chiesto di andare a scoprire perché lo zodiaco cinese è annuale e perchè l'anno è sotto la protezione di un animale. Come per lo zodiaco occidentale mi sto informando in merito. Non nasco astrologo!
Vorrei andare a ricuperare alcuni post, che avevo scritto o impostato, ma non pubblicato. gli argomenti forse saranno stantii, ma vedremo di dargli una vista storica o critica per riportarli ad essere attuali.
I lettori milanesi sarebbero interessati all'avanzamento lavori della M4, che sta rompendo le balle a tutti, pedoni, automobilisti e, soprattutto ai residenti. pure qui dovrei ricuperare dei post.
Alla fin fine, se metto ordine alle poche e ben confuse idee, dovrei riuscire a preparare il mio palinsesto per la nuova stagione. Tempo e salute permettendo, come ovvio!

Nessun commento:

Posta un commento