28 giugno 2017

Che compleanno di merda!

Per i non informati, oggi ho compiuto i 63 anni. Ormai vado lentamente verso il secolo, che dato la casistica famigliare, ho buone possibilità di arrivare. Sempreche non mi caschi un vaso in testa.
Volevo fare come nell'Inghilterra degli anni '70, il giorno del compleanno era libero. Purtroppo a causa delle pioggie torrenziali di questi tempi, mi è toccato correre da una parte all'altra, per tappare delle reali falle.
I perditempo e le represse si sono scatenate oggi, quasi si fossero organizzati con qualche tam tam. Oggi sono arrivate 67 telefonate così suddivise. Le telefonate di auguri sono state 4, quelle di lavoro 3, di salvabile solo 1, televendite 3 ed il resto  spazzatura.
Le telefonate migliori sono state due televendite con la stessa offerta. Alla mattina mi telefona una tipa, di un famoso oleificio ligure, che vende solo door to door, offrendomi 15,00 EUR di prodotti gratis, a mia scelta,se compravo 150,00 EUR di olio, Nel tardo pomeriggio, la stessa offerta mi viene fatta da una cantina sociale molto attiva nel D2D e nella vendita internet. Tutto questo perché era il giorno del mio compleanno.
I più avranno anche capito chi sono i venditori, ma io non ho capito perché avrei dovuto conprare tutto quell'olio o vino, nel giorno del mio compleanno. E poi, dove potevo mettere tutto quel ben di Dio? A me sfuggono certi criteri commerciali.
Ad un cliente è partito l'allarme di casa, quando era a Roma, e sono dovuto andare a vedere cosa era successo, Non avendo le chiavi di casa, mi sono dovuto arrampicare sul tetto per controllare i velux.
Pompe, montati dai soliti extracomunitari, che non sono partite, perdite dai controsoffitti ed  altre  amenità varie.  Il tutto tra un acquazzone e l'altro.
A sera, per rilassarmi, sono andato con Gianni a comprare il pavimento della veranda, che stiamo costruendo da lui.
Sono rimasto a cena da lui, perché la moglie Giusy aveva fatto la torta di compleanno.
Prossimamente aggiungerò le foto.
Speriamo che l'anno prossimo sia meglio.
Buonanotte!!!

Nessun commento:

Posta un commento