09 ottobre 2016

Un'idea molto carina

Come scrivo nel titolo, questa attività creativa ha dei risultati molto carini. A me è piaciuta l'idea di utilizzare lo stesso bambino per pubblicizzare un'occasione legata alla sua vita. Il battesimo, un compleanno o un Natale possono diventare particolari se l'invito è fatto con il bambino come attore.

L'idea è della moglie di un mio cliente, che ha aperto uno studio specializzato in foto di neonati.
Dal sito ho scoperto che lavora con una cugina e che non opera solo a Milano, ma ha anche sedi in altre provincie lombarde.
Sempre nel sito ho visto che fotografano anche il mondo che gira intorno al neonato. La mamma che aspetta la nascita. il papà o il rapporto con fratellini e sorelline di maggiore età.
Il sito spiega molto bene come si svolge la loro attività e come viene realizzato il servizio fotografico sul vostro bimbo..
 
L'ultima volta che sono andato a mettere a posto il decoder SKY, il marito mi ha dato due cartoline demo, che io ho girato a due conoscenze, in attesa di nipotino/a.
La cartolina sopra è quella che mi è piaciuta di più. Il bimbo riempie la foto e la tonalità dello sfondo intonata al colorito della pelle lo fa risaltare meglio.
Quella qui a fianco è molto bella, ma mi impressiona di meno. Il bimbo è messo in una posa adatta all'età, ma riempie meno l'immagine dove sembra prevalere il secchio.

Nessun commento:

Posta un commento