02 ottobre 2016

Dove lo leggono.

Parlando con altre due persone che scrivono dei blog, ho scoperto che hanno gli stessi problemi. L'unica differenza è che questo è più diversificato come nazioni, da cui arrivano gli accessi.
A seguito di questo confronto ho pensato di fare un elenco delle nazioni in cui è stato letto. Vediamo un po' che cosa è saltato fuori.
  • Algeria
  • Brasile
  • Canada
  • Cina
  • Corea del Sud
  • Francia
  • Germania
  • Giappone
  • India
  • Italia
  • Lettonia
  • Malesia
  • Paesi Bassi
  • Polonia
  • Romania
  • Singapore
  • Spagna
  • Stati Uniti
  • Svezia
  • Thailandia
E' un puro e sterile elenco alfabetico. Non spiega le ragioni degli accessi dall'Estremo Oriente, è possibile che ci siano così tanti Italiani in giro? Di Italiani in giro per il mondo ne ho trovati assai, nella mia carriera. In qualunque posto io sia stato ho sempre trovato un napoletano o un friulano.
Mi domando cosa potrebbe succedere se pubblicassi anche una versione inglese.

Nessun commento:

Posta un commento