10 ottobre 2016

La Festa di San Remigio - Le Fotografie

Con i fuochi d'artificio di stasera, è finita la festa patronale, ne riparliamo nel 2017.
Vediamo di pubblicare qualche foto di questi tre giorni travagliati, con vento, ma poca pioggia.

Sabato - Remigino d'oro

Matteo & Matteo sono i presentatori anche quest'anno. Li ho sorpresi nelle prove di rifinimento mezz'ora prima dello spettacolo.
Il coro dei Papà. Dai capelli grigi li chiamerei il coro dei nonni, ma il colore dei capelli non toglie niente alla loro bravura. Si sono esibiti con cover di De Andrè, Jovanotti e Celentano.
Purtroppo, per colpa della SIAE, non posso pubblicare il video di "Azzurro", con il fuori tutti.
Le Autorità. Da sinistra il sindaco Angelo Cipriani, due assessori di cui non conosco il nome e delega, il parroco Don Luigi, il Comandante della locale Stazione dei Carabinieri Maresciallo Avitabile. il Comandante della Polizia Locale e Protezione Civile Paolo Porro e Don Matteo responsabile dell'Oratorio.
La Nuova Lepanto. un gruppo di giovani che si è esibito con una parodia dei "Promessi Sposi" di Alessandro Manzoni.
Che siano "Il Trio" del XXI secolo?
Qui caso male, non mi ricordo il nome della compagnia e della piece. E' una compagnia dialettale in milanese di amatori, che si sono esibiti nel secondo atto di una commedia che parla delle disavventure di un parroco della periferia milanese che si perde un assegno, necessario a riscattare una cambiale.
Capito poco, ma divertito tanto.


Il Sindaco conferisce il Remigino d'oro 2017 al presidente dell'APS - Associazione Pensionati Sedrianese.






Domenica - Luna Park e Mercatino

Luna Park può passare, ma il Mercatino era misero misero. Due venditori di tappeti, uno di cineserie ed uno di vestiti di pessima qualità. Qualche altro venditore di second'ordine, dieci bancarelle in tutto.










 Lunedì - Spettacolo pirotecnico

I fuochi d'artificio sono stati stasera, perché ieri sera vi era una minaccia di pioggia, che è arrivata alle 22,30. Ce l'avremmo fatta, ma con quello che costano, era meglio non rischiare!
Se volete vedere il video, pubblicato sul mio canale You Tube, clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento