15 aprile 2016

Se usi il bagno, la televisione non funziona.

L'acqua è preziosa, non sprecarla!
Torniamo al filone degli anedotti. Questo non è mio, arriva da Pino un altro mega tecnico dei casi disperati.
Ieri sera lo ho aiutato per posare i cavi della video sorveglianza nel suo condominio. Avendo  finito tardi, la moglie ha ordinato le pizze e sono rimasto a cena da loro. A tavola si è parlato del blog dei post "Che indecenza" ed "Un televisore indemoniato".
Al che il buon Pino mi ha raccontato che, qualche anno fa, fu chiamato da dei signori, che avevano un problema assai singolare. Quando la moglie, 150 Kg, si sedeva sul water, in camera da letto non si vedeva più la televisione. Quando il water era usato dal marito, 80 Kg, la televisione si vedeva.
Visto che era una situazione assai illogica, si decide di cambiare il cavo coassiale che va dal salotto alla camera da letto, ma non si sfila! Infila la molla, ma si ferma dopo un certo numero di metri. Prova dall'altro lato, stesso risultato. Allora incomincia a muovere la molla avanti indietro e cerchi dove batte. Somma sorpresa, batte sotto il water. Chiama l'idraulico e smonta la tazza e si ha la seconda sorpresa, il cavo era tra il sottofondo ed il  water. Quindi quando la moglie usava il bagno, con il suo dolce peso, schiacciava il cavo e spariva tutto. Il marito, essendo più magro non ce la faceva. Era solo un problema di peso e di un gran coglione di elettricista, che aveva fatto la stronzata, durante la ristrutturazione dell'appartamento.
E' meglio che non commentiate, molto meglio.

Nessun commento:

Posta un commento