03 aprile 2016

Incomincio a scrivere pure io

Con oggi incomincio pure io a scrivere qualcosa sul blog di mio padre. Non so quanti ne scriverò e con quale regolarità, sapete gli impegni di scuola sono tanti. Qui in Polonia gli insegnanti sono dei sadici, che ti perseguitano con quantitativi industriali di compiti a casa.
Il 7 Aprile partirò con tutta la classe per Salamanca, ci hanno assegnato uno stage in lingua spagnola. Ci staremo una settimana, con lezioni tutte le mattine, spero proprio che alla Domenica si possa dormire. A proposito di dormire, il primo giorno dormirò sul banco, arriveremo alle 4 del mattino, dopo tre ore di pullman da Madrid.
Saremo ospitate da famiglie spagnole. Nel mio caso, io e Karolina saremo presso una signora sola, di cui non so se è single o vedova e che età abbia.
Tutta la classe è molto motivata, ma ci sono dei problemini. Molti non sono mai andati all'estero e moltissimi non hanno neanche mai volato. Rimarranno traumatizzati da Ryanair, il supermercato volante.
Vi terrò informati delle nostre avventure in terra iberica, speriamo che siano comiche e non tragiche.
Ringrazio tutti gli amici che mi hanno mandato le congratulazioni per il mio atteggiamento molto professionale nella foto del concerto.

Nessun commento:

Posta un commento