Incominciando ad avere una certa età, devo scrivere come si evolvono gli impianti con modifiche o manutenzioni, una specie di Wikipedia personale.
A dir la verità è una vere e propria Wikipedia, perché uso lo stesso software con l'unica differenza che il server Apache e MySQL girano su chiavetta. Ogni impianto ha un codice formato da tre lettere e tre numeri. Inserisco la chiavetta in un qualunquissimo PC, faccio partire il server e chiamo la pagina che corrisponde ad un dato codice. In questa maniera si apre la pagina con la cronistoria dell'impianto.
Voi vi chiederete perché mi rovino la colazione o il pranzo con una stronzata simile. Purtroppo è l'unico momento in cui posso fare mente locale su come è stata gestita l'attività. Ma non è detto che ci riesca, non vi immaginate quante siano le persone che rompono los cocones ad ora pranzo. C'è gente che hanno dei trip perversi come questo, con il ditino che si agita nervoso non appena suona la campanella dell'intervallo mensa.
La statistica delle visualizzazioni è variata ancora, ora è apparso anche il Giappone con una lettura. Gli Italiani li conosco tutti e si contano sulle dita di una mano.
Devo scrivere più post strappalacrime. Il più letto è quello in cui mi lamentavo del mio stato di salute
Nessun commento:
Posta un commento