15 novembre 2016

Situazione settimana 45

Il dado da usare al referendum
(dal 7/11 al 13/11/2016)
Questa è l'ultima settimana che faccio il report settimanale. I conoscenti che si volevano rendere
conto dell'andamento di un blog, si sono fatte le loro idee. Hanno deciso che per quindici accessi al giorno non è il caso di sbattersi. Se vuoi fare di più devi chiamarti "Roberto D'Agostino" ed il blog "Dagospia". Comunque io mi accontento di quindici lettori al giorno. Meglio pochi, ma buoni ed affezionati. Poi ci sono i miei piccoli illetterati amici con le maestre e, purtroppo, le madri.

New Entry
Questa settimana non ce ne sono. Siamo sempre in attesa del primo accesso dall'Oceania, ma penso che siamo più interessati a come evitare uno Tsunami.

Novità
Visibili non ce ne sono. C'è tanta carne al fuoco, che si sta cuocendo lentamente, sarà cotta per l'anno nuovo.
Per la pagina "Navigli", ho scoperto dove è la presa vecchia del Naviglio Grande. Prossimamente pubblicherò le foto del posto, con l'aggiunta di qualche foto della secca autunnale.
E' un momento di stanca per me. Mi deve essere arrivato un attacco di Fancazzite Acuta.

Visualizzazioni totali: 4.354

NazioneVisualizzazioni
Italia
   71
Polonia
   9
Francia
   7
Stati Uniti
   6
Belgio
   4
Cina
   4
Filippine    
   3
Germania
   2
Brasile
   1
Grecia
   1

Nessun commento:

Posta un commento