02 novembre 2016

Situazione settimana 43

(Settimana dal 24/10 al 30/10/2016)

Essendo stato l'inizio del mese, ieri non ho pubblicato la situazione della scorsa settimana.
E' stata una settimana di fuoco. Impianti fatti da altri che si guastano e poi il cliente rompe las coconas a me, gente che si ricorda dopo mesi che ci sono dei problemi mai risolti ed amenità simili.
Comunque Lunedì abbiamo superato i 4.000 accessi ed il giro di boa dei 5.000 si avvicina sempre di più.
Sto già pensando cosa pubblicare nel secondo anno del blog, quale sfondo usare e quale pagina monotematica da aprire. Come al solito nessuno mi aiuta. Ma meglio soli che male accompagnati.
La Polonia è stata la nazione dove il blog è stato il più letto. Qualche accesso è generato da mia figlia ed alcuni suoi compagni, ma la massa arriva dalla scuola di mia moglie e da conoscenze che ho nei dintorni di Opole.

New Entry:
Come potrete vedere, anche questa settimana c'è una nuova nazione che si è avvicinata. Il nuovo accesso arriva dalle Filippine. L'Oceania arriverà, prima o poi!

Novità:
Questo week end ho aggiunto delle nuove biografie nel post "The Walk of Fame".
Ho pure ritrovato l'indirizzo del blog tecnico che era caduto nel dimenticatoio e fra qualche giorno aggiungero il link nel settore "Giancarlo nel WEB".


Visualizzazioni totali: 4.068

Visualizzazioni della settimana divise per nazioni.
Nazione      Accessi
Polonia
    44
Italia
    30
Francia
    18
Belgio
      6
Stati Uniti
      6
Cina
      5
Filippine
      2
Turchia
      2
Irlanda
      1
India
      1

Nessun commento:

Posta un commento