12 novembre 2016

Situazione settimana 44

 (Settimana dal 31/10 al 6/11/2016)

Anche questa volta siamo andati al Sabato, ma il lavoro continua ad essere disordinato.
Questa settimana c'è  molto poco da segnalare. Tolto lo scazzamento generale, che ho trovato tornando dalla Polonia, non c'è  altro. La settimana scorsa ho lavorato solo alla grafica sulla documentazione per la mostra di pittura di mia cognata. Prossimamente un post.
In aereo ho pensato a lungo quali argomenti affrontare nel 2017. Le idee sono poche e ben confuse e, quasi quasi, mi faccio uno shampoo, come consigliava Giorgio Gaber. Comunque la settimana non ha aiutato a schiarirle.

Novità
Ho aggiunto una foto al post "El Gamb de Legn". Questo è un murales fatto sul muro di una casa, circa quindici anni fa. E' stato restaurato tre anni fa, ma le piogge acide lo hanno già danneggiato di nuovo.

New entry
Anche questa settimana c'è una nuova entrata. E' arrivato un lettore dalla Grecia.

Visualizzazioni totali: 4231

NazioneAccessi
Polonia
    39
Italia
    36
Francia
    24
Stati Uniti
    13
Cina
    10
Belgio
     8
Romania
     4
Brasile
     2
Germania
     1
Grecia
     1

Nessun commento:

Posta un commento