15 agosto 2016

I am back, again.

Sono tornato a scrivere dopo un bel po' di assenza. La famiglia in Italia, disastri da maltempo e lavoro ordinario mi hanno distratto dal blog. Non ho avuto neanche il tempo di pubblicare i post già scritti.
Nel frattempo ho fatto delle foto per andare avanti con la pagina dedicata ai Navigli, ho preso note nelle gite fatte e ho pure un elenco di rihieste da amici grandi, pure loro illetterati. Strasig!!!
Avrei anche una piccola polemica sulla storia infinita se negozi devono essere aperti nei giorni festivi o se devono essere chiusi.
Il post di domani sarà l'arretrato su Agosto. Il "perché si dice..." lo riprenderò a Settembre, in questi giorni ricupererò solo il "perché" saltato a Luglio.
Speriamo di avere tempo, anche per riprendere a scrivere le ricette sul blog "La mia cucina". Facendo ordine in casa, ho trovato altri ritagli di giornali con ricette che ho già provato o che mi ripropongo di provare e, magare, modificare.
Di carne da mettere al fuoco ce ne è tanta, speriamo di riuscirla a cucinare!

Nessun commento:

Posta un commento