03 marzo 2016

Sono tornato

Sono tornato a casa dopo un lungo peregrinare per lavoro. Alla sera ero così stanco, che la lucidità necessaria a scrivere mancava proprio.
Adesso bisogna rincominciare a pensare a degli argomenti appetibili, che possano essere graditi alla maggioranza dei miei lettori. Siamo in Quaresima e si potrebbe pensare a qualche argomento legato alla Pasqua. Si potrebbe parlare di tre vecchiette che pretendono di avere il televisore indemoniato, ma chiamano un tecnico TV invece dell'esorcista. Vi farò anche il resoconto del concerto di beneficenza che il liceo di mia moglie sta organizzando a Opole, mi hanno imposto di fare l'opinion leader. A scanso di equivoci ho ingaggiato un ghost writer.
Nel frattempo ho dato una mano a degli amici, a rimettere a posto la casa appena comprata, devo attrezzare un ufficio e sgombrare un magazzino di proprietà di mio fratello.
Tutto sommato che qualcuno me la mandi buona.

Nessun commento:

Posta un commento