12 marzo 2016

Forse devono cambiare pusher!

Negli ultimi tempi ho sentito le cose più demenziali, non penso che ci possa essere di peggio. Ciò lascia molto perplessi, non penso proprio che sia frutto delle menti dei singoli, ma la conseguenza di un errata educazione e/o vita e dell'eccesso di stupefacenti ed alcolici.
E' iniziato tutto con la domanda di un conoscente, per la precisione un compagno di liceo di un altra sezione, che mi telefonò chiedendomi come si doveva comportare con la moglie. In un primo momento pensavo che la moglie avesse scoperto un corno del passato. Il marito, in  gioventù, era stato un tipo assai libertino, direi uno sciupa femmine. Niente fu più sbagliato, il problema non era un corno, ma un problema più terra terra. In pratica la moglie gli aveva imposto di sporcarsi le mani con della crema rassodante prima di toccargli le tette. La domanda era su come dovesse comportarsi. Ovviamente ad una domanda stupida, segue una risposta ancora più stupida. Gli dissi di procurarsi un tubetto di crema e di dare una signora palpata di tette alla signora. Commentate gente, commentate. L'unica volta che ho visto questa signora, è stato circa una dozzina d'anni fa, in una spiaggia della Liguria. Bisogna dire che il bikini lo riempiva bene e non mi sembrava che necessitasse di cremine.
Questo era il passato, ma il presente non è molto diverso. Martedì mi telefona una signora della Milano bene, che aveva avuto il mio numero da un mio vecchio cliente. La signora voleva generare un multiplex digitale terrestre nella villa sul Lago Maggiore, più vedere, sempre in digitale, i due DVR della video sorveglianza, il tutto andava montato di Domenica, perché la servitù non doveva vedere cosa si stesse facendo. Sta fusa pretendeva che, o meglio pensava, un tecnico italiano lavorasse la Domenica al prezzo di un extracomunitario e che i modulatori digitali costassero 100 Euro ciascuno. Peccato che non era una video chiamata, non si sa se era un'oca giuliva bionda.
In un altro post devo fare uno studio perché ad una donna che dice stronzate si dà dell'oca giuliva e, sopratutto, perché deve essere bionda.
Il migliore è un tipo che pretendeva di voler vedere una TV americana, su di un satellite a 120° Ovest ed in banda C. Lascio ai colleghi i commenti, gli altri lettori si devono fidare. E' impossibile puntare dall'Italia questo satellite.
Si termina con i televisori indemoniati, ma questa è un altra storia che merita una più ampia trattazione.

Nessun commento:

Posta un commento