21 agosto 2017

Io sono il più famoso

Cercando il materiale per il post di domani, sul segno della Vergine, mentre ero sul sito paginainizio.com sono andato a vedere la pagina dei personaggi famosi nati sotto il segno del Cancro ed ho scoperto alcune cose interessanti.
La prima è sul giorno 28 Giugno. in questo giorno sono nato io (1954), Pirandello (1867) e Mennea (1952). Ciò mi va bene.
Quello che non mi va bene che alcune persone, che non mi stanno molto "simpatiche", sono nate sotto il mio stesso segno. Passi Angela Merkel, ma non Beppe Grillo e Luigi Di Maio.
Non voglio e non posso fare commenti politici, ma essere in compagnia di queste due persone non mi va proprio.
Sempre in questa pagina ho trovato una cosa strana, Giorgio Almirante è classificato come "Grande del passato" e  non come "Politico".

Bibliografia:
Per vedere la pagina citata, clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento