17 dicembre 2021

Iniziano le festività 2021

Oggi è stato l'ultimo giorno di lavoro del 2021. Da domani sono ferie sino al 9 Gennaio, quindi i gentili clienti sono pregati di non rompere i cabasisi sino a Lunedì 10.
A dir la verità ho tentato di chiudere l'azienda ieri, ma il colpo gobbo di evitare di lavorare in uno sfigatissimo Venerdi 17 non mi è riuscito. Ma almeno ci ho provato...
Me ne vado tre settimane da mia moglie in Polonia, a fare nulla, fancazzita acuta compulsiva. Domenica ho l'aereo per Katowice e penso che questa sarà l'ultima fatica degli ultimi due anni.
Per farci gli auguri ci saranno altre occasioni, ma se c'è qualche lettore che spegnerà il PC per le feste...
Buon Natale e Felice Anno Nuovo

2 commenti:

  1. Speriamo che il 2022 sia meglio della schifezza degli ultimi due anni.

    RispondiElimina
  2. Buon Natale e Felice Anno Nuovo anche a te.

    RispondiElimina