08 ottobre 2017

Il banco "Ortofrutta" dell'Eurospin di Bareggio

Eurospin a Bareggio
Un lettore dalla Svizzera mi ha mandato un messaggio su Google+, chiedendo se il banco Ortofrutta dell'Eurospin sia il centro del mondo. Dal bordello che c'era ieri, direi di si, sembrava Piazza Duomo al Giovedì pomeriggio.
Dall'Italiano assai improbabile, deve essere il lettore Svizzero Tedesco che mi ha già scritto un annetto fa. Dice che legge i post una volta al mese, perché è sempre in giro per il mondo. Che sia un pilota della Swissair?
Torniamo a coppe, alla ragione del dibattere, il banco Ortofrutta dell'Eurospin di Bareggio.

Perché ci vado così spesso? Il porcellino Schizzo, essendo di razza, pretende che l'insalata sia sempre fresca. Quindi un giorno si ed uno no devo andare a comprare la lattuga e la catalogna. Aggiungendo che non vuole l'insalata proveniente dal Bennet e/o Iper. Va bene quella dell'Esselunga o del Carrefour, ma quella dell'Eurospin è meglio.

Solo insalata da Bareggio? No, l'importante che sia di Eurospin, Spesso acquisto lattuga e peperoni a Galliate, ma lì non ci sono i PIA. In quel negozio sono conosciuto solo da due magazzinieri che prima erano a Bareggio. Non chiedetemi come i porcellini facciano a sapere da dove arrivi l'insalata.

I PIA dormono nel Supermercato? Non penso proprio, spero di no! Il problema è che la nuova generazione di PIA è composta da mastini. In specialmodo il cinesino Cheng è il più cozza.
Il problema è, che è il posto dove puoi trovare i prodotti migliori della piazza. Se aggiungi che la merce, non essendo brandizzata, ha degli ottimi prezzi. Le madri, che sono molto econome, lo frequentano spesso, con i PIA al traino. Comunque ne approfittano anche loro per spiegazioni e consigli, specialmente se devono comprare vino.

In qualunque caso i porcellini Schizzo e Toby sono ben conosciuti dalle cassiere, che si informano sempre di loro. Ce ne una chi preoccupa se compro cibo solo per me o se non c'è l'assortimento giusto. In questi giorni i due porcellini stanno meditando di andare nel parcheggio con il cartello "Eurospin affamatori", perché non stanno arrivando i peperoni rossi.
Inoltre faccio anche il messaggero tra Bareggio e Galliate. Le cassiere di Bareggio mi incaricano di portare i loro saluti a Lodovico, che a sua volta mi dice di salutare le ragazze di Bareggio


Bibliografia:

Nessun commento:

Posta un commento