01 marzo 2018

Si riparte?

Dopo 20 giorni che non scrivo niente, ritorno a coppa ed imbratto un po' di carta "elettronica".
Il 12 Febbraio ho pubblicato il post sull'arrivo del nuovo porcellino d'India. In questi giorni ne ha combinato di tutti i colori. Ieri lo ho trovato piangente perché aveva ribaltato la casa e non riusciva più a metterla dritta. Dopo che gliela ho messa a posto si è messo a saltare per la gioia.
Il 24 Gennaio vi ho comunicato il passaggio dei 16.000 visitatori, ora siamo arrivati a 17.500. Si viaggia a 1.200 accessi al mese. Pochi, ma buoni!!! Ed assidui.
I PIA si sono rifatti vivi, vogliono una biografia dei quattro porcellini d'India. La storia e la vita degli animaletti di famiglia è una buona idea per dei post. Ho chiesto a mia figlia di scrivere quello che vorrà ricordare Toto, personaggio unico e star di YouTube.
Il padre di un PIA, che pensa di essere stato fregato, mi ha chiesto di trattare le zone di sicurezza di un bagno. Mi sto informando, ma verrà pubblicato sul blog tecnico.
Vorrei pubblicare anche delle ricette e la loro applicazione al CucinaBarilla. Sto pensando alla Focaccia di Recco ed alla Trota al forno con patate. Tra qualche giorno andate sul blog di cucina.
Nei prossimi giorni tenterò di ricuperare i post rimasti per strada. Saranno pubblicati alla data giusta, quindi andate avanti ed indietro per cercare i post pubblicati.
A presto!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento