03 marzo 2018

Per le mie lettrici di Vittuone e dintorni

Ieri sono andato a mettere un po' di ordine nelle luci del condominio dove abita una mia amica, nonchè moglie del mio medico di base.
Dato che nevicava a tutto spiano, avendo pietà di me, mi ha offerto un bel caffè fumante. Seduti in cucina, mi ha presentato una sua nuova attività, chiedendomi se conoscevo qualche negozio dove esporre la locandina.
Non appena la incontro, chiederò ad una mia vicina, che ha un negozio di vestiti di tendenza, se lo può esporre. Sedriano e Vittuone sono porta a porta.
A lato pubblico la locandina del programma dei corsi di ricamo, dove la signora insegna.
Magari possono interessare alle madri od alle sorelle maggiore di qualche PIA.
Vi assicuro che è bravissima, ogni volta che vado da lei, a riparare i danni fatti dai gatti, mi fa vedere le sue ultime realizzazioni. Ieri mi ha fatto vedere una copertina per neonato, che mi è proprio piaciuto tanto.

Per scaricare la locandina, clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento