08 luglio 2016

Ma quanto sono pericolose, le donne!

Questo è un post che volevo scrivere Martedì, ma la cronica mancanza di tempo me lo ha impedito.
Veniamo al dunque. Martedì un cliente di Vittuone, un fornitore ed io siamo andati a mangiare al America Graffiti di Vittuone. Questa è la solita catena americana in franchising, che tenta di sbarcare in Italia. Come anche Burger King ha adattato il menù ai gusti italiane ed ha aggiunto gli spaghetti.
Dopo aver fatto un po' di pubblicità ritorniamo a descrivere la situazione. Il locale è stile America anni '50, il classico posto stile "Arnold's" dove andava a mangiare Fonzie in Happy Days. Le cameriere indossano dei blue jeans elasticizzati che lasciano ben poco all'immaginazione, grembiale nero ed un giubbottino nero con bande verticali rosse e bianche. Poi sticker di sponsor tecnici dappertutto.
Noi da bravi maschietti italici e per di più terroni, abbiamo fatto qualche commento sul lato B delle due cameriere, ma nulla di più.
Due signore del tavolo affianco non si sono limitate a commentare il lato B. Apriti cielo! La più vecchia asseriva che ci doveva essere qualche strana richiesta alle selezioni, perchè era impossibile che tutte e due avessero un bel sedere a mandolino. La più giovane, che doveva essere la figlia, dato che si assomigliavano, diceva che bisognava vederle in bikini, probabilmente c'era qualche artificio per tenere così su le natiche. La vecchia ribatteva che bisognava essere dei sadici ad obbligare le povere ragazze ad indossare dei collant modellanti con il caldo che faceva. Forse degli slip push-up.
La giovane esseriva che erano i jeans modellanti e push-up e, che dovevano fare dei signori massaggi per mantenere le chiappe sode. E via così!
Per evitare che la Signora Consuelo ed amiche si lamentino di nuovo, ho ripulito e censurato il discorso, dato che in certi momenti 'ste due donne sembravano dei camalli del porto di Genova.
Tirando le conclusioni, a sera ho chiesto conferma a mia figlia, dell'esistenza di tali jeans, che vorrei vedere indossate dalle due pettegole. Non penso proprio che abbiamo il sedere a mandolino, le due invidiose, dato che erano pure grassottelle.

Nessun commento:

Posta un commento