25 dicembre 2020

Buon Natale

augurio-di-natale-immagine-animata-0084
Tratto da www.gifanimate.com
 
Anche quest'anno siamo arrivati a Natale. Un Natale misero e solitario, regolato da zone multicolor e coprifuochi vari.
Dato che dalle 22,00 della vigilia e le 7,00 di Domenica 27, l'Italia è in un lockdown totale di fatto, il porcellino Giogio ed io ci siamo trasferiti da quei amici di Zibido San Giacomo, giusto in tempo per non rimanere bloccati a casa da soli.
Le comunicazioni con la Polonia sono totalmente interrotte. Nienti aerei o treni ed attraversare l'Europa in macchina è improponibile. Quindi non si può andare da moglie e figlia, né loro possono venire in Italia. La casa di mio fratello non permette il parcheggio della macchina e del porcellino. Di necessità virtù, si va a Zibido.
Aperitivo, linguine alle vongole, trote con la ricetta di mio suocero e panettone al pistacchio arrivato dalla Sicilia, così il cenone è passato.
Nel pomeriggio abbiamo pure provato la friggitrice ad aria, che ho preso con i punti delle inchieste GFK.

Buon Natale a tutti!!!

Nella policy del sito da cui ho tratto le GIF animate, vi è scritto di dare risalto alla loro attività, perchè vivono di pubblicità. Li capisco, dato che anche a me piacerebbe averne un po', quindi cliccate sul link sottostante ed andate a visitarli.

Nessun commento:

Posta un commento