27 maggio 2022

Mi hanno rubato il monopattino

Oggi e' la classica giornata sfigata. Si e' incominciato con il solito problema SKY, di nuovo un adeguamento SKY Q su di un impianto non funzionante. Si finisce a dormire in aeroporto perche' devo prendere un aeroplano alle 5,50 e dopo mezzanotte non c'e' maniera di arrivare in aeroporto.
Ma la cosa peggiore e successa al pomeriggio. Verso le 15,00 sono andato da un cliente per vedere un lavoro da preventivare. Ho parcheggiato il monopattino in Via Broletto angolo Via Cusani, quindi in pieno centro di Milano. Chiuso con il blocco del freno a disco e la catena intorno al palo di un segnale stradale.
Mezz'ora dopo torno ed il monopattino non c'e' piu'. Vacca boia lo han fregato!!!
Tornato a Sedriano con i mezzi, sono andato dai Carabinieri a denunciare il furto. Mentre redigeva la denuncia il militare mi ha detto che ultimamente si we' avuto un incremento di furti di biciclette, motorini e monopattini. Una informazione simile la avevo letta anche sui giornali, ma non pensavo a questo livello.
Che vadano a rubare a chi usa questi mezzi per cazzaggiare e non a chi li usa per lavoro. Difatti questo monopattino lo usavo io per i lavori in centro e mia figlia per andare dalla stazione di Lodi all'universita', aggirando la labilita' della navetta.
Mi auguro che questa persona cada sul pave' di Milano e sbatta la testa, venendo travolto dal bus che segue. Se lo merita!

Nessun commento:

Posta un commento