01 settembre 2021

Inizia una nuova stagione

Come tutti i fine Agosto sono arrivato al capodanno lavorativo. Inizia una nuova stagione di lavoro, speriamo migliore delle ultime due.
E' un inverno interessante. Oltre al allo switch over del digitale terrestre, la gente si sta attrezzando contro il rischio di un'altra DAD o smart working. Ormai le reti mesh sono richiestissime, specialmente nelle villette multipiano.
A riguardo dello switch over, mi sto divertendo assai. Una nota catena di elettronica sta vendendo una partita di televisori Samsung destinati al mercato dell'Est Europa. I manuali sono in Russo, Ceco, Polacco, ma non di certo in Italiano. A malapena si riesce a far uscire l'OSD in Italiano, ma vi un problema insormontabile! Non hanno il LCN, quindi i canali sono in ordine di carica o in ordine alfabetico. Così la RAI la trovi tra 270 e 280, comodo no? Ai clienti spiego come si fa a metterli in ordine e gli faccio i migliori auguri.
Ai fini del blog speriamo di avere più tempo da dedicare. C'è da cambiare linea editoriale, i PIA non si vedono più, Qualche lettore, molto timidamente, incomincia a commentare in coda ai post.
I PIA sono grandi, quet'anno andranno in prima liceo e non vanno più al supermercato con la madre, al massimo ci vanno con la fidanzatina!
All'Eurospin ho visto la madre di Cheng il mastino e la signora 36 ed un calcio in culo. Hanno cambiato anche molte cassiere. Della vecchia leva sono rimaste in tre. Una delle vecchie la vedo, quando vado a fare la spesa a Galliate alla mattina.

2 commenti:

  1. Di Capodanni ce ne sono molti e vari, ma è la prima volta che sento di un Capodanno lavorativo.
    Scritto così sembra qualcuno che lavori la notte di San Silvestro.

    RispondiElimina
  2. Se lo sapevo ti avrei fatto gli auguri di buon anno!

    RispondiElimina