26 novembre 2015

Maliconia del crepuscolo

Oggi mi sono sentito veramente male, mi sa che mi è tornata la malinconia da tramonto!
Un senso di insoddisfazione che sergeva dal mio profondo, che mi impediva di vedere il meglio.
Stasera mi sono seduto sul divano dell'appartamentino, di proprietà della ditta, che, con tanta fatica, ho rimesso a posto. E' venuto veramnte bene e, quasi quasi, mi dispiace affittarlo. Ma non riusciivo a  goderne del risultato, c'era qualcosa che mi dava fastidio.  Chissà!
L'inquilino moroso, che abbiamo sfrattato, ne aveva fatto di danni. Avrò tappato non meno di 200 buchi nel muro. In certi punti del muro vi erano anche delle sostanze oleose. Alla fine ho dato 5 mani di vernice più il fondo. Ho dovuto riguardare anche l'impianto elettrico!
Dovevo essere contento del lavoro fatto e del risultato, ma non ci riusivo.

Nessun commento:

Posta un commento