04 settembre 2022

Torniamo a scrivere!

Dopo due mesi e mezzo torno a scrivere qualche post. Vari impegni di lavoro e qualche problema di salute, mi hanno tenuto lontano da questo blog.
Ci sono degli argomenti interessanti da trattare. Potranno sembrare vecchi, ma ritengo che possono o devono essere pubblicati in qualunque caso.
Sto andando in giro per i device, per ricuperare dei post scritti al volo e mai pubblicati. Ne ho tre o quattro scritti sullo smartphone, da trasferire, correggere e pubblicare. Saranno pubblicati con la data in cui sono stati scritti, quindi andate a ripercorrere il blog da fine Maggio.
In questi mesi, quasi travagliati, mi è morto il frigorifero, si è scassata la macchina, ho fatto un super saldo da IKEA e mi sono dovuto curare un ginocchio.


Nessun commento:

Posta un commento