06 novembre 2020

Buon compleanno

 

Ridendo e scherzando siamo arrivati al quinto compleanno. Sono passati cinque anni da quando è stato pubblicato il primo post, era un Venerdì pure allora e nel pomeriggio usciva il primo striminzito post.
Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è uscito il primo post e mi disperavo che non ci fossero accessi. Più di sei mesi per arrivare a 1.000 accessi, ora li faccio in meno di una settimana. I lettori fissi registrati sono sempre pochini, nove in tutto, ma i non registrati sono tantissimi.
Oltre ai PIA ed i loro insegnanti, c'è il tecnico aereonautico svizzero, una collega di mia moglie, quel mio amico che manda contenuti con la moglie e tanti altri affezionati.
Continuando di questo passo per fine anno saranno 100.000 accessi, nal mio piccolo un grandissimo successo. Per qualcosa partito per scherzo, senza un futuro certo e con un redattore che non è certo propenso alla scrittura e con pochissimo tempo disponibile.
In questi anni ne sono successe di cose nel mondo. L'ascesa al potere e la caduta di Trump, la debacle della Ferrari in Formula 1 ed il COVID 19. Tanto per citarne alcune.
Il coronavirus ha avuto una conseguenza anche nel blog. Dopo tre anni e mezzo di successo incontrastato, il post "Come si va da IKEA" è uscito dalla TOP 10, finendo intorno al ventesimo posto.
Nella GIF le candeline sono nove, quindi per almeno altri quattro anni dovrete leggere le stronzate che scrivo.
Lettori, grazie ancora!!!

Nessun commento:

Posta un commento