30 agosto 2020

Programmazione su "La mia cucina"

Si ritorna a parlare della logica, con cui dovrebbero essere pubblicate le ricette sul blog " La mia cucina". Ho usato il condizionale pechè sapendo che scombinato io sia, non sempre rispetto la giornata canonica di pubblicazione.
La logica originale sarebbe questa:
  • Lunedì > Antipasti
  • Martedì > Primi
  • Mercoledì > Secondi
  • Giovedi > Contorni
  • Venerdì > Pesce
  • Sabato > Dolci
  • Domenica > Aperitivi
Ricordando che quel blog non vuole fare concorrenza a Giallo Zafferano o Cookaround, ribadisco che è solo un block notes dove sto trascrivendo le ricette che mi trovo per casa. Solo per non perdere i foglietti sparsi nei cassetti della cucina.
Dato che abbiamo superato mezzogiorno...

Buon Appetito

Nessun commento:

Posta un commento