05 agosto 2020

Che tu sia maledetta!

Non sapendo dove andare a mangiare a mezzogiorno, con un mio collega ci siamo fermati al Mc Donald di Via Farini. Dato che il clima non era molto caldo, ci siamo seduti nel dehor esterno.
Ci eravamo noi, un gruppo di ragazzotti e due tavoli occupati da tre donne arabe con regolare velo ed uno stuolo di ragazzini urlanti. Fin qui niente di strano, sino a che non è uscita una coppia dal locale.
La donna, una cinquantenne, direi piacente, indossava degli short ed una camicetta senza maniche, così trasparente che si poteva vedere la lingerie senza doverla immaginare.
Quando la coppia è passata davanti al gruppetto di arabe e bambini, una di queste ha incominciato a dare in escandescenze, urlando in un perfetto Italiano.
Dandogli della puttana, ha urlato le peggio cose contro la povera donna. Le ha detto che era l'incarnazione di Satana, tentatrice degli uomini "indifesi", per portarli nella perdizione del corpo e dell'anima. Ha maledetto la donna e tutti i suoi discendenti sino alla settima generazione. Vi lascio immaginare la faccia della bonazza italiana.
Non voglio essere razzista, ma queste donne si dovrebbero adeguare allo stile di vita occidentale. Io sono andato in giro per anni in Medio Oriente e ci adattavano ai costumi locali, quindi per par condicio 'sti signori si dovrebbero adeguare agli usi e costumi italiani. O perlomeno dovrebbero mostrarsi indifferenti.
Questi comportamenti fanno danno anche alla loro comunità, di Salvini in giro ce ne sono tanti.

Nessun commento:

Posta un commento