26 febbraio 2017

Oggi... solo WEB

Dopo i soliti casini di tutti i Febbrai, torno a scrivere sul blog. Non capisco perché a Febbraio e Novembre succedono i più orridi casini, con clienti che danno in escandescenze. Il risultato è che devo trascurare alcune cose, tra cui il blog e la casa.
Oggi in preda ad un attacco di fancazzite acuta, mi sono dedicato a rifare il sito della società. Ottima maniera per santificare la Domenica. 
Erano già 3 anni che non usavo più il programma per realizzare i siti. Ho dovuto studiarci su un poco su come fare. Ho realizzato la mappa, la grafica e poi ho incominciato a riempire le pagine con i contenuti.
Ovviamente quando lo ho trasferito sul server, non funzionava nulla, non girava.
Riparti da zero, ricarica i contenuti in maniera differente, ricarica e prova. Questa volta gira, ma i contenuti fanno schifo.
Riparti una terza volta, fai e disfa, carica e prova. Gira anche questa volta ed i contenuti sono migliori.
Così è passata la Domenica, sono andato a messa, sono andato alla casa dell'acqua a riempire le bottiglie ed ho preparato cena. 
Nei programmi settimanali ho messo che al Venerdì pomeriggio mi "dovrei" dedicare al sito ed al blog. Spero di riuscire a mantenere gli impegni! Clienti permettendo!
Se volete vedere il risultato parziale andate a www.onthespot.it
 

Nessun commento:

Posta un commento