18 giugno 2023

Buon compleanno?

Dalla pagina Facebook del Comune di Bareggi
Ieri sera sono andato a trovare un mio amico, volontario CRI, in servizio ad un meeting di piazza a Bareggio.
Originalmente mi era stato detto che dovesse esserci uno spettacolo dello Zoo di 105, Ma non tornavano i conti coi personaggi. Paolo Noise e Marco Mazzoli erano impegnati con L'Isola dei Famosi. Noise si ritirato per ragione di salute, ma Mazzoli è ancora là.
Piazza Cavour non era pienissima, ci saranno state non più di trecento persone.
Per antipasto c'era un complessino, che non suonava male, ma la frontwoman, ogni tanto, non ce la faceva a salire di ottava.
Il piatto forte era lo show di Paolo Noise, che per oltre un'ora ha detto stronzate ed organizzato giochetti con il pubblico. Tanto per divertirsi e dimenticare i problemi quotidiani
Non è chiaro il perchè dello spettacolo. I bene informati asserivano che era per il compleanno della Pro Loco, sembra che allineino 20 primavere. Non importa il perché, l'importante è un momento di ricreazione comunitaria, così da rilassarci un po'.
Sulla pagina Instagram del blog potrete trovare un altro filmato dello show. Non sono niente di che, solo per dare un'idea.
 


Bibliografia:

1 commento:

  1. C'ero pure io! Davo una mano ad una bancarella food. Ho visto solo quattro divise rosse, ma non ti ho riconosciuto.

    RispondiElimina